Macchina per la produzione di crema cosmetica sottovuoto

La macchina emulsionante sottovuoto è adatta per la produzione di crema cosmetica, crema per la pelle, crema per gli occhi, balsamo per capelli, crema per tinture per capelli, unguento, emulsificazione e unguento, che devono essere emulsionati e mescolati sotto vuoto. La nostra macchina per emulsionare sottovuoto è personalizzabile ...

I dettagli del prodotto


a. emulsifying mixing equipment 4



Product Description



Adottando la tecnologia più recente ei migliori componenti dei principali produttori, la nostra macchina per la produzione di creme cosmetiche sottovuoto integra il sistema di controllo intelligente e l'interfaccia utente altamente automatica e semplificata, che rende l'operazione più affidabile e precisa. Ilmacchina per fare la crema cosmetica sottovuotoè perfettamente adatto per tutti i tipi di produzione di creme e lozioni. La funzione vuoto di questa macchina può eliminare eventuali germi e bolle all'interno dei prodotti finali. Pertanto, se desideri produrre creme e lozioni cosmetiche di fascia alta e fantasiose, questa macchina sarà sicuramente la scelta perfetta.




0

2



微信图片_20200812174600

微信图片_20200812174556

微信图片_20200812174546




performance





emulsifying comparison






viscosity 1

Gli esempi sopra riguardano solo le necessità quotidiane e i cosmetici. In effetti, le applicazioni di questa macchina sono abbastanza ampie da scioccarti.
La tabella seguente è per riferimento.



Prodotti chimici finiplastica, riempitivi, adesivi, resine, oli siliconici, sigillanti, paste, agenti tensioattivi, nerofumo, antischiuma, sbiancanti, additivi per cuoio, coagulanti, ecc.
Industria petrolchimicaemulsificazione di olio pesante, emulsificazione diesel, lubrificanti, ecc.
Prodotti chimici quotidianidetersivo in polvere, detersivo concentrato, detersivo liquido, cosmetici vari, prodotti per la cura della pelle, ecc.
Vernice e inchiostrovernice al lattice, pittura murale per interni ed esterni, pittura oleosa a base d'acqua, nanopittura, additivi per vernici, inchiostro da stampa, inchiostro da stampa, coloranti tessili, pigmenti, ecc.
Biomedicinarivestimento di zucchero, iniezioni, antibiotici, dispersioni proteiche, creme medicate, prodotti per la salute, ecc.
Pesticidi e fertilizzantipesticidi, erbicidi, concentrati emulsionabili medicati, additivi per pesticidi, fertilizzanti, ecc.
Industria alimentareguscio di cioccolato, polpa di frutta, senape, torta di scorie, condimento per insalata, bibite analcoliche, succo di mango, polpa di pomodoro, soluzione zuccherina, aroma di cibo, additivi, ecc.
Nano materialinano carbonato di calcio, nano rivestimenti, vari additivi per nanomateriali, ecc.
Asfalto stradaleasfalto ordinario, asfalto modificato, asfalto emulsionato, asfalto emulsionato modificato, ecc.



Technical Data.






La scheda tecnica di seguito è per il tipo 500L. Se hai bisogno dei dati specifici di altre scelte di volume, inviaci una richiesta, includeremo una scheda dati più completa e specifica all'interno del preventivo per il tuo riferimento. Anche la data di consegna e i termini di pagamento saranno all'interno.


ProduttoreFabbrica di macchinari Yuhang
PNMacchina per la produzione di creme cosmetiche sottovuoto da 500 litri
CapacitàVolume di progetto: 600 litri, capacità di lavoro: 500 litri
Coperchio del serbatoioIngresso liquido (particelle), ingresso materiale sommerso, ingresso aria con filtro, ispezione della luce e del vetro spia, porta del vuoto, misuratore di pressione (da 1 a
-0,1 bar), morsetto a pressione
Serbatoio di miscelazioneMaterialeStrato interno: SUS316L spessore: 6 mm
Strato intermedio: spessore SUS304: 6 mm
Strato esterno: spessore SUS304: 5 mm
configurazioneUscita materiale inferiore, dimensioni: 1,5"
Sensore di temperatura (0-199ºC)
Riscaldamento elettrico: 8kw o riscaldamento a vapore (richiede generatore di vapore)
Sistema di miscelazioneOmogeneizzatore1. Tenuta meccanica: tecnica tedesca Burgmann
2. Potenza: 7.5kw / 380 / 50Hz; RPM: 0--3400R / Min
Raschietto a muro e agitatore a telaioMateriale dell'agitatore del telaio: SUS316L, materiale del raschiatore a parete: PTFE
1. Potenza: 1,5 kw / 380 V / 50 Hz; RPM: 0 ~ 63r / min (controllo del convertitore di frequenza)
Sicurezza: 1. Durante il processo di miscelazione, il coperchio non può essere aperto.
2. Quando il coperchio viene sollevato, il frullatore non può ruotare.
Sistema di vuoto1. Pompa a vuoto: riciclo dell'acqua, potenza 1.5kw / 380V / 50Hz
2. Sensore di pressione (in condizioni di vuoto, il coperchio idraulico non può essere aperto)
Metodo di riscaldamentoRiscaldamento elettrico o riscaldamento a vapore (dipende dalla produttività e dalla tecnica di produzione, offriremo suggerimenti)
PressionePressione nel serbatoio di miscelazione durante il lavoro: -0.090 Mpa; Pressione di esercizio del rivestimento: 0,2 Mpa
Scatola di controlloSUS304, spessore 2 mm
Dimensione382 * 285 * 255 mm

Ripiano, piattaforma e parapetto in acciaio inossidabile
Pezzi di ricambioUn anno di pezzi di ricambio e strumenti
GaranziaUn anno
Usare la vitaPiù di 15 anni





Attualmente abbiamo tre tipi di design a tua scelta:


emulsifying machine choices

Hot Tags: macchina per la produzione di creme cosmetiche sottovuoto, fornitori, produttori, fabbrica, acquisto, personalizzato, prezzo

Inchiesta

Potrebbe piacerti anche