Perché la riempitrice ha bisogno di un sistema di riscaldamento a temperatura costante:
Quando la temperatura è bassa, il materiale solidificato è facile da solidificare e la riempitrice semi-automatica incolla non può eseguire il riempimento senza intoppi, quindi deve essere riscaldata e mescolata contemporaneamente durante il riempimento. Questa riempitrice semiautomatica con sistema a temperatura costante e paddle di miscelazione, chiamata anche riempitrice a temperatura costante, riempitrice semiautomatica con miscelatore e riscaldatore, ecc., può risolvere efficacemente i problemi di cui sopra.
2. La sua tramoggia adotta un telaiosistema di miscelazione, facile da pulire e facile da usare, in linea con gli standard GMP.
Prestazioni e caratteristiche:
1. Struttura semplice, trasmissione affidabile e manutenzione conveniente.
2. I cilindri e i componenti pneumatici importati garantiscono l'affidabilità della macchina.
3. La precisione di misura è fino a ±1%, e non c'è assolutamente alcuna perdita.
4. Velocità di riempimento rapida e riempimento continuo automatico.
5. Utilizzare materiali in acciaio inossidabile di alta qualità, lucidati all'interno e all'esterno, in linea con gli standard GMP.
6. Metodo di alimentazione: tipo di gravità ordinario.
7. Metodo di controllo:controllo pneumatico completo.
8. La tramoggia e il tubo di scarico sono dotati di riscaldamento e funzione di temperatura costante e la tramoggia si è mescolata.
Il ragionevole rapporto uomo-macchina della riempitrice non solo facilita il funzionamento del nostro personale, ma consente anche di risparmiare risorse e costi per l'azienda,
migliora l'efficienza del lavoro e conquista la reputazione aziendale.
Sofia Pan
2021.01.07
FABBRICA DI MACCHINE CHIMICHE YUHANG